lunedì 1 febbraio 2010

la bottega equomondo cerca altri-lettori

LA BOTTEGA EQUOMONDO DI POTENZA PROPONE UN ABBONAMENTO COLLETTIVO AL GIORNALE ALTRECONOMIA!

“Altreconomia” è un mensile nato nel novembre del 1999. Si tratta di un piccolo “caso editoriale”: i mass media sono in rapida evoluzione, i giornali tradizionali e gli ultimi nati, quelli on line, moltiplicano la mole di notizie a disposizione del pubblico. Ma si tratta spesso di un’informazione omologata, e ripetitiva.

“Altreconomia” punta invece a stringere un patto informativo con i lettori e a ridurre le distanze. E il lettore di “Altreconomia” è sempre più interessato a produzioni, tecnologie e opzioni rispettose dell’ambiente e della giustizia: dai prodotti per il risparmio etico, a quelli biologici coerenti con l’ambiente e la salute umana, a un modo di viaggiare che sappia non “consumare” ma creare legami e comprensioni con i luoghi e gli ambienti. Al tempo stesso, l'impegno della redazione è raccontare i meccanismi dell'economia mondiale, denunciandone soprusi, storture, ingiustizie.

Ma perche' un abbonamento collettivo?

1) Per accedere ad un'informazione "altra"

2) Per creare uno spazio comune di confronto

3) Per sostenere la rivista

Come funziona?

è davvero semplice...

...bastano 3 euro al mese ed ognuno avrà la sua copia da portare a casa...

ma ci vediamo in bottega il giorno dell'arrivo delle riviste e ne parliamo davanti ad una tazza di tè... naturalmente equosolidale!


per maggiori informazione recatevi in bottega (Via Angilla Vecchia - Potenza)

o contattate consumatorefelice@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento